sabato 14 marzo 2015

Nuove proposte bijoux!

Buon week-end a tutti/e!
Le prove per i "gioielli" all'uncinetto continuano nel mio LAB.; alcuni soddisfacenti altri un pò meno, ma si continua a sperimentare!


Volevo condividere con voi questa mia ultima impresa; in realtà non è tutta farina del mio sacco! Su Pinterest ho trovato questo meraviglioso schema per una collana, ho provato a reinterpretare l'idea base con il materiale che avevo a disposizione e soprattutto seguendo i miei gusti.
Ovviamente ci si può sbizzarrire con qualsiasi tipo di filato e colore.

Ne ho realizzate tre versioni, tutte in filo di Scozia n°3 e uncinetto n°2 (i miei "fedelissimi"!), per arricchirle ho utilizzato delle perline e delle catene sottili dorate o argentate.


 Questa è la prima versione ed anche la mia preferita! Total Black! Realizzata in filo di Scozia e perline dorate, chiusa con catena sottile dorata e gancetto.

Per l'arrivo della primavera ne ho fatta anche una in versione "Vitaminica"! Sempre in filo di Scozia n°3 color arancio, arricchita con perline marroni e catena sottile argentata.







Non contenta ne ho fatto anche una terza! Che definisco "Minimal". Qui ho usato il consueto filo di Scozia n°3 bianco, perline dorate e catena sottile dorata.
































                                                        Spero che le mie proposte vi piacciono e aspetto suggerimenti per ulteriori colori e materiali da utilizzare!



Nessun commento:

Posta un commento