giovedì 13 marzo 2014

Guf8 pillow


Il primo materiale che ho usato è stato il pannolenci, sicuramente molto facile da tagliare e cucire (per chi è alle prime armi come me); insieme a pezzi di cotone con stampe stravaganti recuperati nei vari mercatini, delle zip, qualche bottone e tanta buona volontà sono riuscita a realizzare qualche borsellino sgangherato, delle borse e innumerevoli portachiavi. Dopo svariate prove sono riuscita finalmente e a creare dei cuscini davvero simpatici (aiutata anche da tanti blog!) e dopo diversi anni rimangono ancora i miei preferiti tra le prime creazioni...vale la pena di pubblicare qualche foto


Questi sono solo alcuni di quelli che ho realizzato; ne ho fatti molti personalizzati con pannolenci di svariati colori, stoffe con diverse fantasie e anche con materiale recuperato da vecchie maglie. Su commissione ne ho realizzati alcuni in juta (peccato che non le foto!) e l'effetto era davvero carino!

Nessun commento:

Posta un commento