domenica 15 febbraio 2015

CLUTCH POIS

Dopo un'intera settimana di prove generali e "cuci e riscuci".... finalmente l'ho finita! La mia prima clutch fatta a mano!


Ne vado molto fiera, primo perchè l'ho fatta tutta sola, osservando una vecchia borsetta che non uso più; secondo perchè ho utilizzato materiale d'avanzo da altri progetti.
La clutch è senza manici e misura 27x19 cm, è realizzata in tela di cotone fantasia, rinforzata con tela adesiva interna; la fodera è anche in tela di cotone.
Per la chiusura ho usato una clip a calamita ancorata alla fodera, mentre per il taschino interno ho utilizzato la classica cerniera.


Spero vi piace la mia idea e vi ringrazio per essere passati da queste parti! 
Chi vuole ulteriori informazioni può contattarmi sull'email; realizzo la clutch su ordinazione. 
A presto!

Nessun commento:

Posta un commento